IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE VENGONO GESTITE TUTTE LE PRATICHE RELATIVE ALLE RICHIESTE PER DANNI AVVENUTI PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO, FATTA ECCEZIONE PER LE RICHIESTE DI RIMBORSO PER MANCATA EROGAZIONE DI CARBURANTE, PER LE QUALI E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLA PAGINA DEDICATA DIRETTAMENTE DA QUI

Non è possibile attivare la pratica Richiesta di rimborso danni in altri modi diversi dalla presente procedura; qualora l’interessato non disponga di strumento idoneo, dovrà rivolgersi a terzi.   

IL RECLAMO SARA’ PRESO IN CARICO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COMPLETO DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE CHIARA E LEGGIBILE: PROVA D’ACQUISTO, FATTURA OFFICINA, COPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE, EVENTUALI FOTO A SUPPORTO DELLA RICHIESTA DEL DANNO.

Individuare il punto presso il quale si vuole esporre il reclamo attraverso le funzioni di ricerca sotto riportate: una volta individuato il punto vendita, cliccare sullo stesso per avere accesso al modulo da compilare e quindi aprire la pratica.

Dopo aver ricevuto il modulo compilato in tutte le sue parti, la pratica sarà valutata dall’azienda e le sarà trasmesso l’esito tramite comunicazione scritta.


Ricerca libera