TELEPASS PAY

Telepass Pay - Modalità di Pagamento

È nato Telepass Pay, il sistema integrato di pagamenti che porta la comodità di Telepass ovunque: rifornimenti di carburante, strisce blu, taxi, pagamento delle tasse di proprietà e molto altro ancora in un sistema nuovo, semplice, immediato e in continua evoluzione.

Con Telepass Pay potrai fare rifornimento da Tamoil senza portafoglio, carte o contanti pagando semplicemente con il dispositivo Telepass installato sulla tua auto.

Per scoprire i punti vendita autostradali Tamoil abilitati clicca qui.

COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Aderisci a Telepass Pay per poter utilizzare il tuo Telepass al pagamento di rifornimenti di carburante.

Recati presso uno dei punti vendita Tamoil abilitati, effettua il rifornimento in modalità “servito” e informa l’operatore di voler effettuare il pagamento tramite il tuo dispositivo Telepass.

Mediante un apposito POS l’operatore registrerà i dati del rifornimento di carburante appena effettuato; avvicinerà il POS al tuo dispositivo Telepass per addebitare l’intero importo corrispondente al rifornimento effettuato.

In seguito riceverai un sms di notifica di addebito sul tuo conto Telepass Pay. L’importo del rifornimento verrà inserito nel primo addebito Telepass Pay.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

 

desideri maggiori informazioni

Contattaci