Il nuovo "Gasolio artico tamoil"

Gasolio Artico

in sintesi

Il Gasolio artico è:

Ecologico: riduce le emissioni inquinanti

Sostenibile: è composto con un biocarburante di nuova generazione

Biodiesel: risulta meno soggetto a contaminazioni batteriche

Performante: assicura una migliore e più pulita combustione nel motore

Gasolio Artico

Il gasolio del futuro: prodotto da fonti rinnovabili senza biodiesel tradizionale; riduce le emissioni inquinanti; assicura prestazioni elevate a basse temperature.

Il “Gasolio Artico Tamoil – New generation diesel” risulta più ecologico del diesel tradizionale da molti punti di vista: permette al motore di ottimizzare la combustione con l’effetto di ridurre le emissioni (soprattutto CO2 e particolato); prolunga la durata media dei filtri motore e protegge gli iniettori.

Inoltre qualità come la minore densità, l’elevato numero di cetano e il basso punto di congelamento forniscono a questo gasolio elevate caratteristiche prestazionali anche a temperature rigide.

Il nuovo “Gasolio Artico Tamoil” è un carburante:

  • Ecologico: riduce le emissioni inquinanti
  • Sostenibile: è composto con un biocarburante di nuova generazione diverso dal tradizionale biodiesel risulta molto meno soggetto a contaminazioni batteriche, formazione di ceneri, depositi e residui
  • Performante: assicura una migliore e più pulita combustione nel motore, garantisce una efficace operatività anche in condizioni di freddo estremo.

desideri maggiori informazioni

Contattaci