I Buoni Carburante Elettronici Tamoil sono uno strumento ideale per tutti: sicuri e acquistabili velocemente online!
Puoi acquistare i Buoni Carburante Elettronici direttamente online, li riceverai direttamente sul tuo computer, tablet o cellulare, eliminando così tutti i rischi di spedizione e i tempi di attesa.
Approfitta dei tagli da 5, 10, 25 e 50 euro e ricorda che l'importo minimo di acquisto dovrà essere di 5 euro e l'importo massimo di 500 euro.
Per acquisti superiori scrivere a buonicarburante@tamoil.com.
Per procedere con l’acquisto dei buoni Tamoil è sufficiente possedere una carta di credito e registrarsi al sito cliccando sul bottone ACQUISTA. Il procedimento è semplicissimo: basta inserire i propri dati anagrafici e il codice fiscale.
Sono ammesse anche le carte di credito ricaricabili come POSTEPAY.
I buoni possono essere spesi su tutte le stazioni di servizio Tamoil che espongono il logo "Buono Carburante Elettronico Tamoil" sia in modalità servito, consegnandoli al gestore, sia in modalità self-service selezionando la relativa funzione sull’accettatore automatico.
NOVITA’! Dal 15 maggio 2023 i buoni Tamoil hanno una nuova grafica. I buoni emessi prima di tale data rimangono, comunque, validi e accettati sulla nostra rete fino alla loro naturale scadenza.
Controlla qui le stazioni di servizio Tamoil abilitate.
I Buoni Carburante Elettronici Tamoil permettono, inoltre, di effettuare rifornimento su stazioni di servizio di rete ordinaria e autostradale delle seguenti altre compagnie petrolifere:
Download documento
I tagli disponibili sono 5, 10, 25 e 50 euro. L'importo minimo di acquisto dovrà essere di 5 euro, quello massimo di 2.000,00.
Al momento del ricevimento, i buoni sono già attivi e pronti per essere utilizzati.
Si, clicca qui per cercare la stazione più vicina a te.
I Buoni Carburante Elettronici – devono essere spesi interamente in un’unica operazione (il loro valore non è frazionabile) – possono essere utilizzati per acquistare benzina, gasolio, GPL e metano sui punti vendita Tamoil aderenti all’iniziativa.
È sufficiente consegnarli al gestore per effettuare il pagamento.
È buona norma dichiarare al gestore l'intenzione di utilizzare i buoni prima del rifornimento.
I buoni riportano due codici a barre, possono essere utilizzati scansionando i due codici con i lettori ottici installati presso i distributori Tamoil aderenti all'iniziativa.
Una volta arrivati all’area self–service bisogna recarsi al terminale per i pagamenti dove sulla tastiera andrà selezionata la modalità di pagamento “Buoni”. Subito dopo sarà necessario passare sul lettore di codice a barre il primo codice del Buono e successivamente il secondo.
*Nel caso in cui il lettore codice a barre non sia presente o non funzionante, occorrerà digitare sulla tastiera i numeri del primo codice e successivamente le ultime sei cifre del secondo codice.
Il Buono a questo punto risulterà letto e si potrà procedere con il rifornimento selezionando la pompa di erogazione.
Non verrà rilasciato alcuno scontrino, una volta spesi i Buoni non saranno riutilizzabili.
Qualora in modalità self-service avvenga un utilizzo parziale del Buono, l’accettatore automatico self-service emetterà uno scontrino con riportato l’importo a credito.
Per ottenere il riaccredito di tale importo, ci si dovrà recare esclusivamente sul punto vendita presso il quale è stato effettuato il rifornimento e seguire la procedura indicata nelle condizioni generali d’utilizzo dei Buoni Carburante Elettronici.
La data di scadenza è indicata sul buono stesso.
Il cliente è tenuto a custodire i propri buoni. Questi è l’unico responsabile di tutte le conseguenze che dovessero derivare dall'utilizzo o smarrimento dei buoni da parte di terzi, e pertanto non ha azione alcuna nei riguardi di Tamoil e si obbliga a manlevare quest'ultima da qualsiasi responsabilità inerente e conseguente, rinunciare a qualunque pretesa o domanda.
I buoni non saranno rimborsabili neanche in caso di furto, sottrazione o smarrimento.
Come da ex art.13 comma 1, Tariffa, Parte 1 DPR 642/72 e art. 7-bis comma 3, DL 43/2013
(operazione fuori campo IVA ex art. 15 del DPR 633/72);
per importi superiori a euro 77,47, l’acquisto viene assoggettato all’imposta di bollo pari a 2 euro.