News
15 giu 2021
Grazie ai recenti cambiamenti normativi da oggi anche in Italia è possibile fare rifornimento di metano auto in self service.
Vista la nuova opportunità per la sua clientela, Tamoil Italia ha deciso di impegnarsi con importanti investimenti per attrezzare la sua rete alla nuova modalità di erogazione.
Si comincia con il punto vendita di Monastier, in provincia di Treviso, dove il 14 giugno è partita l’erogazione in fai da te del gas naturale.
Alla stazione di Monastier faranno seguito le stazioni di Concorezzo, Ascoli Piceno e Mondovì che apriranno entro fine 2021.
Come da disposizioni di legge, per poter usufruire della modalità Self Service occorre registrarsi ad un portale ad hoc "iovadoametano.it".
Gli utenti del prodotto metano auto erogato con modalità fai da te devono infatti essere preventivamente istruiti (in questo caso tramite un tutorial) e registrati in una specifica banca dati.
Tutte le indicazioni su come fare rifornimento in autonomia ed in sicurezza sono contenute all’interno di questo portale che vi invitiamo a visitare.
Link: iovadoametano.it