Attività

Rete Tamoil

Rete

La rete commerciale di Tamoil Italia consta a fine 2020 di 1300 punti vendita (di cui una cinquantina autostradali) per la distribuzione di benzina, diesel, gpl, metano ed oli lubrificanti motore di elevata qualità.

Extrarete

All’ extra-rete è affidata la commercializzazione di prodotti petroliferi destinati alla vendita al consumo e ai grossisti, attività che ha ricevuto un nuovo forte impulso dalla realizzazione del nuovo polo logistico di Cremona.

Aviazione

Aviazione

Tamoil è presente sul mercato italiano di jet fuel nei principali aeroporti italiani : Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Verona, Torino.

Lubrificanti

Lubrificanti

In questo settore Tamoil opera in modo integrato dalla produzione (avvalendosi della partecipata SLI-Società Internazionale Lubrificanti S.p.A.) alla commercializzazione, sviluppando due linee di lubrificanti: “autotrazione” e “industria”.

Approvvigionamento e Logistica

Approvvigionamento e Logistica

L’attività di approvvigionamento e logistica Tamoil gestisce ogni anno la movimentazione e lo stoccaggio di oltre 2.500.000 tonnellate complessive di prodotti petroliferi.