mycard TAMOIL CORPORATE

mycard Tamoil Corporate

in sintesi

mycard Tamoil Corporate è uno strumento comodo e sicuro che permette di effettuare i propri acquisti in totale sicurezza. La carta permette di monitorare tutti gli acquisti effettuati e tenere sotto controllo i propri consumi tramite l’accesso all’apposita Area Rivervata.

mycard Tamoil è:

- Conveniente

- Pratica

- Sicura

mycard Tamoil è uno strumento di pagamento ideale per effettuare i propri pagamenti in maniera semplice, comoda e affidabile.

Comoda come una carta di credito, mycard Tamoil Corporate è la “carta di pagamento” con la quale potrai acquistare carburanti e lubrificanti Tamoil in tutte le circa 1.300 stazioni di servizio Tamoil stradali e autostradali, contraddistinte dall’apposito materiale informativo e dall’esposizione del logo mycard Tamoil.

 

Si tratta di una carta di pagamento gratuita, sicura, dotata di un microchip e di una banda magnetica che consente la raccolta automatizzata dei dati, garantendo versatilità e affidabilità nell’utilizzo.

Inoltre, con mycard Tamoil Corporate è possibile fare rifornimento su circa 350 impianti della rete ordinaria Q8 e 20 OILONE, e su 35 aree di servizio autostradali ENI e SARNIOIL (senza usufruire di riduzioni sul prezzo di carburanti e lubrificanti):


  • clicca qui per visualizzare la lista delle stazioni Q8 abilitate
  • clicca qui per visualizzare la lista delle aree di servizio autostradali ENI e SARNI abilitate
  • clicca qui per visualizzare la lista delle stazioni OILONE abilitate

mycard Tamoil Corporate è un prodotto pensato per la clientela commerciale in particolare: aziende di trasporto, flotte aziendali, e liberi professionisti in possesso di partita IVA.

mycard Tamoil Corporate offre massima sicurezza, prezzi competitivi sui carburanti e sui lubrificanti Tamoil, dilazioni di pagamento, controllo e monitoraggio online su tutte le transazioni effettuate e un servizio di assistenza dedicato fornito gratuitamente da operatori qualificati.

Inoltre grazie alla carta sarà possibile, una volta effettuata la registrazione sul sito, accedere all’Area Riservata dedicata ai clienti Corporate. Da qui si potranno verificare le proprie transazioni, osservare le statistiche dei consumi e i migliori prezzi sulla rete Tamoil.

PERCHÉ CONVIENE:

E’ VANTAGGIOSA:

  • Nessun costo: il rilascio della fuel card è completamente gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva.
  • Non sono previsti canoni annuali: mycard Tamoil Corporate è una carta di pagamento che offre tutti i vantaggi delle carte di credito ma senza alcuna commissione sugli acquisti.
  • La fatturazione sui consumi di carburanti e lubrificanti è quindicinale, con pagamento a 30 giorni dalla data della fattura tramite addebito su conto corrente.
  • Risparmio: la fuel card mycard Tamoil Corporate permette di usufruire di riduzioni sul prezzo del carburante e dei lubrificanti Tamoil.

È PRATICA:

  • Acquisto agevolato: la fuel card mycard Tamoil Corporate permette di acquistare carburanti e lubrificanti Tamoil senza l’utilizzo di denaro contante, eliminando tutti i rischi connessi, quali furti o smarrimenti.
  • Eliminazione della scheda carburanti. La fattura periodica legata ai consumi di carburanti e lubrificanti sostituisce infatti, ai fini fiscali, la vecchia scheda carburanti.
  • Controllo dei consumi: la fuel card permette di controllare i consumi. La fattura riporta i chilometri percorsi dal veicolo rendendo possibile il calcolo dei consumi per ogni automezzo. Al Numero Verde 800 113 330 un’equipe di operatori è pronta a soddisfare le esigenze dei clienti fornendo tutta l’assistenza necessaria.

È SICURA:

  • mycard Tamoil Corporate opera solo con terminali elettronici all’interno di un circuito telematico dagli elevati standard di sicurezza.
  • La carta carburante è protetta da un codice segreto ed è valida per un singolo automezzo e soltanto per i prodotti per cui è abilitata.
  • A garanzia di ulteriore sicurezza, il sistema mycard Tamoil Corporate prevede dei massimali di spesa giornalieri per carta carburante e mensili per cliente.
  • Inoltre è possibile monitorare tutte le proprie spese tramite il proprio account all’interno dell’area riservata.
  • In caso di smarrimento o furto - a seguito di una segnalazione del cliente - la carta carburante sarà celermente bloccata.

POSSONO RICHIEDERE mycard Tamoil Corporate:

  • tutte le aziende in possesso di partita IVA, iscritte alla Camera di Commercio e attive da almeno un anno, che possiedono una flotta composta da un minimo di tre mezzi commerciali e consumi superiori a 1.000 litri/mese;
  • i liberi professionisti in possesso di partita IVA iscritti ad un Albo Professionale ed attivi da almeno un anno, che possiedano una flotta composta da un minimo di tre mezzi commerciali e consumi superiori a 1.000 litri/mese.

 

mycardCorporate

Come richiederla

desideri maggiori informazioni

Contattaci